noodles,

Noodles Fantasia con Uova al tegamino 🍜 Piatto semi-pronto

martedì, settembre 13, 2016 Gabriella Pizzo Chef 3 Comments

La Voglia di qualcosa di sfizioso, colorato, alternativo, si sposa alla perfezione in questo piatto. Ho ricevuto in regalo delle confezioni di Noodles con verdure liofilizzate ed aromi, comode in quanto nel giro di qualche minuto il piatto è pronto, ma secondo me, il tutto, aveva bisogno di maggiore colore ed arrichimento, et voilà, ecco fatto.... spero che l'idea vi piaccia 
NOODLES FANTASIA CON UOVA AL TEGAMINO
INGREDIENTI
per 2 persone
2 buste di Noodles con verdure
2 Zucchine 
100 gr di Mais a vapore 
Prezzemolo fresco
Erba cipollina
2 Uova
2 peperoncini piccanti freschi
Olio di Oliva extravergine Siciliano
Sale q.b.
PREPARAZIONE
Grattugiare le Zucchine, saltarle in due cucchiai di olio extravergine di Oliva, aggiustare di sale, aggiungere il peperoncino, mettere da parte.
Nel Wok inserire l'acqua indicata, a seconda delle indicazioni di preparazione, portare a bollore, inserire i Noodles e le verdure, quando l'acqua sarà perfettamente evaporata,i Noodles saranno cotti, a questo punto, unire le Zucchine, il Mais sgocciolato ed il prezzemolo tritato, saltare per bene l'insieme.
Cuocere le due Uova, al tegamino, ricordando che per essere perfette, non devono essere troppo cotte.

IMPIATTAMENTO
Ho voluto rendere il tutto colorato, ed ho usato due tavolette di legno, un sottopiatto Colorato, delle Ciotole TIPICAMENTE Orientali, in ognuna di esse, la quantità di Noodles alle verdure e Mais desiderata, un Uovo al tegamino, erba cipollina,qualche fogliolina di prezzemolo, per ultimo il peperoncino e due steli di Erba Cipollina, e per finire ho formato un cerchio con dei chicchi di Mais e qualche fogliolina di Prezzemolo.
Se l'idea vi ha stuzzicato e vorrete riproporla, postatela usando #incucinaconmammaagnese 
lo troverò di sicuro e lo verrò a leggere, è sempre un piacere per me conoscere nuovi Amici in Cucina

3 commenti:

  1. Ho voluto rendere il tutto colorato, ed ho usato due tavolette di legno, un sottopiatto Colorato, delle Ciotole TIPICAMENTE Orientali, in ognuna di esse, la quantità di Noodles alle verdure e Mais desiderata, un Uovo al tegamino, erba cipollina,qualche fogliolina di prezzemolo, per ultimo il peperoncino e due steli di Erba Cipollina, e per finire ho formato un cerchio con dei chicchi di Mais e qualche fogliolina di Prezzemolo.

    RispondiElimina
  2. Ottimo davvero! Comunque sono capitata per caso nel tuo blog è mi é piaciuto molto, mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa, piacere di conoscerti e benvenuta. Spero che troverai ogni tanto qualche mia ricetta interessante e piacevole. Buona giornata

      Elimina

Chi inserisce un commento deve essere consapevole che ACCONSENTE a pubblicare il link al proprio profilo tra i commenti. Prima di commentare, consultare la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.